Il Tocco per l'Armonia e la Salute

Kinesiologia - Kinergetics - RESET ATM

Chi sono

Patrizia PerniconiMi chiamo Patrizia Perniconi, ho conseguito il Diploma in Laurea come Assistente Sociale nel 1984, presso la scuola CEPAS di Roma, operando nei consultori e facendo volontariato presso diverse associazioni.

Operatrice Shiatsu dal 1994, diplomata presso l’ Association d’etudes de recherches alternatives di Lousanna (Svizzera).

Nel percorso triennale della scuola, apprendo l’uso della moxibustione, alimentazione naturale, pratica yoga e ancora discipline affini e meditazione.

Tra il 1997 – 98 conseguo il 1° e 2° livello di Osho Neo Reiki (metodo USUI) con l’insegnante Nicoletta Assandri, e poco più tardi frequento il corso di pietre e cristalli insegnato da Fufi Sonnino a Roma, conseguendo sempre 1° e 2° livello.

Il mio percorso personale mi porta ad incontrare nel 2004 la kinesiologia specializzata, con l’insegnante Giorgio Giovine, apprezzo immediatamente la velocità e dolcezza del metodo tanto da integrarlo subito con le altre discipline da me svolte.

Il fantastico mondo della Kinesiologia mi permette di approfondire ed attuare ulteriormente la mia naturale capacità di aiutare gli altri con un metodo non invasivo ma efficacissimo, che accompagna dolcemente le persone verso la via della consapevolezza interiore, e soprattutto defondendo lo stress relativo al disagio che si sta affrontando. Tutte le tecniche da me utilizzate ritengo si sposino benissimo tra loro.

Frequento con entusiasmo i corsi presso l’IKSEN di Maderno sul Garda e conseguo il diploma sia come operatrice che come insegnante dei Quattro livelli di TFH.

Nel 2010 poi l’incontro con Kinergetics e Reset di Philip Rafferty, kinesiologo australiano di fama mondiale.

Finalmente la possibilità di poter lavorare in un modo ancora più soft sulle emozioni e disagi di varie entità, con la serenità che caratterizza di per sè la Kinesiologia. Per questo considero Kinergetics una evoluzione della kinesiologia stessa.

Nel 2010 divento operatrice di Reset 1, e nel 2012 divento insegnante del 1° e 2° livello di Reset nonchè del 1° modulo di Kinergetics.

Nel 2011 l’incontro con il metodo PSYCH-KÆ e ne divento facilitatrice.

Nel 2013 divento istruttore di Kinergergetics di secondo e terzo livello (K2 e K3).

Nel 2014 conseguo l’attestato per insegnare il quarto livello di Kinergetics (K4). Nel 2016 l’attestato per insegnare il quinto livello (K5).

Nel 2017 ho conseguito la certificazione di Preparatore Istruttori di RESET 1″. Sono autorizzata ad insegnare fino al sesto livello di kinergetics (K6). Ho conseguito l’attestato di operatrice per il corso di Charles Krebs e Adam Leheman “La scienza e l’applicazione pratica della Medicina Informativa“.

Sono iscritta all’albo degli operatori delle bio discipline della regione Lombardia col n. 30.

Contatti

Patrizia Perniconi

patrizia.kine@gmail.com

338 370 2485